Crea sito
Come disegnare un drago tribale

Come disegnare un drago tribale

Share:
Share

Passo 1. Si inizierà il primo passo per fare un piccolo cerchio per la testa e quindi tracciare una linea lunga strisciare per il corpo.

Passo 2. Iniziare a disegnare il disegno della testa del drago e la faccia o in un profilo laterale. Ciò dovrebbe includere le corna, fronzoli, occhio, buco narice, bocca, lingua flaring, e anche alcuni denti.

Passo 3. Disegnare lentamente il modello tribale come si effettua la forma e lo stile del collo, così come i due piedi e le gambe artigliate. Disegna nell’ala drago in questo modo, e notare ci sono tacche distanziate lungo il bordo del collo e del design posteriore.

Passo 4. Disegnare in un segno tribale strisciare partendo da sotto l’occhio del drago, che scorre lungo la schiena, fino alla coda. Nel processo sarà anche necessario per tirare fuori la zampa posteriore e tagliente, lama come la coda. Pulire gli errori che hai fatto cancellando le linee incasinato e le guide.

Passo 5. Una volta che tutto è pulito, si può iniziare a inchiostrazione nel disegno con un pennarello, o di qualsiasi altro strumento di colorazione.

Passo 6. Se è stato utilizzato un pennarello nero, il vostro drago tribale dovrebbe uscire alla ricerca come quella che vedete davanti a voi adesso.

About comesidisegna

Commenti chiusi.

Scroll To Top